Print

Responsabilità

 

Marcel Bouvier è parte di un processo sociale, ambientale, nel rispetto dell'essere umano e dell'universo.

A differenza della tendenza attuale, gli  orologi Marcel Bouvier sono stati progettati per la vita. Così valorizziamo il lavoro delle persone che si sono investite nella loro fabbricazione e preserviamo le risorse per il loro sviluppo.

Il nostro obiettivo è un modello armonioso delle relazioni di lavoro nella nostra società, così come dai nostri partner.

Essere nato in Svizzera è un privilegio, vogliamo anche aiutare i bambini in difficoltà per offrire loro una prospettiva nella vita.

Pertanto, Marcel Bouvier s’impegna per le associazioni "Le petit coeur" e "Aurore Happy Home".


 

La fondazione Le Petit Coeur è stata fondata dal professore René Prêtre, nato a Boncourt nel Giura svizzero. La Fondazione sostiene la cardiochirurgia e trattamenti che ci fanno riferimento, per i bambini che vivono in paesi che non forniscono le cure mediche necessarie.  www.lepetitcoeur.com


 

La fondazione Aurore Happy Home è stata fondata da una nativa del Giura. Il suo obiettivo è l'implementazione e lo sviluppo di una struttura di vita per i bambini orfani nel sud dell'India. www.aurorehappyhome.ch



Per l'ambiente, abbiamo scelto di sostenere la www.itcf.ch. « International Tropical Conservation Fund », www.itcf.ch. La missione del ITCF è di contribuire alla conservazione delle foreste tropicali attraverso la realizzazione di progetti concreti nei tropici. Il suo scopo è di sostenere i progetti a lungo termine, al fine di garantire la sostenibilità.